Facebook

Don't be such a n00b.

Questo Blog non può essere lasciato a se stesso e dato che il legittimo proprietario latita, l'Angolo del Nabbo, del tutto arbitrariamente, decide di prendere le redini! Insomma, ho conquistato un piccolo spazio su questo blog dimenticato (o forse ancora mai scoperto) diverso tempo fa, è giunto il momento di prendere possesso della baracca! 

Magari sotto queste minacce il proprietario tornerà a scrivere, perché gioca comunque sempre tantissimo, ma mica c'ha voglia di dedicarsi al blog, sarà che non è facile conquistarsi una fetta di pubblico, ormai la rete è satura della qualsiasi. Ma io reputo che ci deve sempre essere spazio per tutti e conoscere Blog nuovi, personali e semplici è sempre un piacere  - per quel che mi riguarda. 

Allora ciance alle bande, l'Angolo del Nabbo regna, almeno per oggi.

Ultimamente sono in fissa per PAYDAY, ma pur possedendo sia il primo che il secondo, sul mio pc puffolente non partono, o meglio partono ma sono ingiocabili... quindi come se non li avessi. 
C'è da dire che io ho il prototipo del pc nabbo all'ennesima potenza, nonché obsoleto. Una tristezza immane. Altro che case esagonali... il mio è un pc portatile e rumoroso e devo ammetterlo è polveroso anche da appena spolverato (WTF), Ragion per cui ho postulato la teoria secondo cui più un pc è vecchio più rapidamente si impolvera. 
Insomma esperienze di gioco tristissime. Torno a The Sims?! No non mi va. 

VOGLIO GIOCARE A PAYDAY the Heist e PAYDAY2. 
Ultimamente persone con maschera inquietanti che vanno a rapinare cose... mi intrappano assai (WTF#2).

Allora adesso guardo solo quelli bravi giocare... con i nabbi. Ed io - Regina dei Nabbi - triste a guardare. Poi quando mi capita di giocare - con il computer del legittimo proprietario di questo Blog - non faccio neppure schifo quanto si potrebbe pensare, vedo gente giocare peggio di me (anche se ancora non mi è ben chiaro come sia possibile). 

E quindi si badi all' ORGOGLIO NABBO: Nabbo abbi almeno un po' di orgoglio ed impegnati!


Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento